Presentata la nuova grafica con in prossimi manifesti della edizione 2024 del Festival in programma dal 15 al 25 febbraio 2024. A partire dalla fine di gennaio, il poster con l’Orso tappezzerà il Potsdamer Platz e tutta la città.
Mariëtte Rissenbeek, direttore esecutivo della Berlinale: un “Orso attento, aperto e accessibile, è il simbolo della 74esima Berlinale: il festival come luogo aperto per il pubblico e per l’industria cinematografica, una combinazione che è rimasta a noi fedele e che ha reso la Berlinale quello che è – un luogo di incontri e di scambio. Sono lieta che quest’anno siamo stati in grado di interpretare così bene questo spirito“.
La Key Visual è stata ancora una volta progettata dalla grafica berlinese Claudia Schramke. I poster saranno disponibili per l’acquisto alla Berlinale e, nel negozio online, a partire da oggi 20 dicembre.
vedi nota stampa
More Stories
Presentazione della 74esima Berlinale. La Conferenza Stampa il 22 gennaio
Tricia Tuttle sostituirà il duo Carlo Chatrian / Mariëtte Rissenbeek
Lascio il Festival, la dichiarazione di Carlo Chatrian