MagentaTV, la principale piattaforma televisiva tedesca di proprietà di Deutsche Telekom , offre sia programmi TV, come serie e film esclusivi, sia servizi di streaming.
L’emittente supporterà questa edizione 2020 del festival, aggiungendosi al già notevole portfolio di partner principali quali ZDF, Audi e L’Oreal Paris.
MagentaTV allestirà una propria sala presso lo Zoo Palast: in programma una vasta serie di eventi per visitatori e pubblico con incontri, dibattiti e talk-show. Un focus speciale sarà all’interno del programma Berlinale Series. Di seguito alcune dichiarazioni.
Mariette Rissenbeek, direttore esecutivo del Festival internazionale del cinema di Berlino: “Siamo lieti di dare il benvenuto a MagentaTV, un attore innovativo nel mercato dell’audiovisivo, come nuovo membro dei principali partner della Berlinale”.
Michael Schuld, vicepresidente senior della Business Unit TV & Entertainment presso Telekom Deutschland: “Con il suo programma poliedrico, la sua competenza nel settore delle serie e, last but not least, il suo pubblico cinematografico entusiasta, la Berlinale è il luogo ideale per una presentazione dei prodotti di MagentaTV”.
More Stories
Presentazione della 74esima Berlinale. La Conferenza Stampa il 22 gennaio
Festival, rilasciata la nuova grafica 2024
Direzione del Festival: Tricia Tuttle sostituirà il duo Carlo Chatrian / Mariëtte Rissenbeek (dalla edizione 2025)